Ispirati all’autenticità del territorio in cui nasce Il Rosso di Nubia, nasce Salutamu
Immerso in un territorio a forte vocazione agricola, Salutamu è l’accoglienza genuina della Sicilia fatta di amore e piccole cose, semplici e calorose.
Per soggiornare in Sicilia, tra Trapani e Marsala, ti offriamo una soluzione comoda nel nostro affittacamere. Vicinissima all’aeroporto di Trapani Birgi, questa struttura ti permetterà di esplorare i dintorni comodamente grazie alla sua posizione strategica sulla mappa.
Raggiungi in pochi minuti il panorama delle Saline di Marsala per godere dei bellissimi tramonti sul mare, e visita il museo del Sale a Nubia dove nasce anche il famoso aglio.
Goditi il mare della costa sabbiosa nelle vicinanze con tutte le sue sfumature di blu. Scopri Marsala, Trapani, Erice, Mazara del Vallo e lasciati incantare dalla bellezza della Sicilia Occidentale.
Le Camere
Le camere Salutamu ospitano 2 o 3 persone, sono spaziose e confortevoli, di nuova ristrutturazione e con finiture moderne. L’atmosfera si ispira allo stile tipico delle case agricole siciliane senza rinunciare alle comodità contemporanee.
Dotazioni delle camere:
- Tv
- Frigo bar
- Climatizzatore
- Wi-fi
- Scrivania con sedia
- Specchio
- Asciugacapelli
- Set bagno
- Telo doccia
- Culla (su richiesta a pagamento)
Nell’area esterna puoi goderti un momento all’aria aperta approfittando del piccolo soggiorno esterno dedicato alla camera. La struttura gode di parcheggio interno per la tua auto. Non sono presenti scale per l’accesso alla struttura e alle camere.